Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Fimauto Autogemelli

Mini e FIT giocano (ancora) in doppio

Mini rinnova la partnership con la Federazione Italiana Tennis (FIT) nel Padel: le compatte inglesi saranno le vetture ufficiali della Nazionale, e mentre il brand "title sponsor" del Circuito Slam.

Un nuovo campo di Padel per la Mini Padel Summer Cup. In occasione del Gran Galà United for the Heart tenutosi a Milano il 21 marzo, la Mini ha poi confermato una nuova attività legata alla campagna "Big Love". La Casa contribuirà infatti alla riqualificazione di un'area urbana in Sardegna, dove sarà realizzato un nuovo campo da Padel sul quale sarà disputata la Mini Padel Summer Cup, un torneo di tre giorni che coinvolge, tra gli altri, personaggi del mondo della televisione e del calcio. 

Un'iniziativa articolata. La campagna Big Love di Mini è impegnata su più fronti: nel sostegno all'SOS School of Sustainability di Mario Cucinella, nel Mini Meets Talent, evento alla ricerca di nuovi talenti in ambito musicale, cinematografico e del motosport, nell'attività dell'incubatore Mini Voices, dedicato alla sostenibilità, nei progetti di inclusione sociale e recupero di spazi urbani di Food for Soul e nel Mini Emotional Landscape Experiment, che ha studiato, attraverso la biometria e la neuroscienza, l'impatto sui guidatori dell'auto elettrica. 




Fimauto Concessionaria Fimauto Autogemelli


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:








I contenuti correlati