Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Fimauto Autogemelli
Eco Area



Immagine slider
RIDE & TRY - PROVA LA GAMMA BMW MOTORRAD
Scade il 13/04/2024
Partecipa a Ride & Try, il test ride della Gamma BMW Motorrad organizzato insieme a Eat Sleep Ride! Sabato 13 aprile 2024 dalla nostra sede Fimauto in via del Lavoro 19 a Bussolengo (VR) partirà ogni mezz'ora un tour di 30 minuti per testare su strada i modelli BMW Motorrad accompagnati dai rider del motoclub.  Le moto a disposizione sono:  BMW R 18 BMW R 12 BMW R 1250 RT BMW F 900 XR BMW F 900 R BMW F 800 GS BMW F 900 GS BMW F 900 GS ADV  BMW 1300 GS  BMW 1250 GS ADV  BMW S 1000 XR  BMW S 1000 R Il test ride sarà possibile solo iscrivendosi al form che trovi QUI. È possibile iscriversi per un solo modello e un unico orario, bisognerà presentarsi 15 minuti prima dello slot prenotato con il proprio casco e abbigliamento adeguato.  In caso di pioggia l'evento sarà annullato.  Cosa aspetti? Iscriviti subito e #MAKELIFEARIDE!
Immagine slider
INSIEME A BMW SIAMO INSUPERABILI!
Siamo felici di annunciare la nostra partnership con “BMW IN TOUR”, un viaggio all’insegna dello sport e dell’inclusione nato dalla collaborazione tra l’Associazione Italiana Concessionari BMW (A.C.I.B.) e Insuperabili, società che promuove il calcio per persone con disabilità. Il 27 maggio ospiteremo la tappa del BMW IN TOUR presso il Campo Sportivo CUS in Via della Diga 8 dove si terrà una partita-evento tra atleti, dipendenti e volontari. Il nostro Presidente Carlo Bonetti ha dichiarato: “È un privilegio per Fimauto Autogemelli poter supportare una realtà come Insuperabili Onlus con cui condividiamo i valori di responsabilità sociale e inclusione. Non vediamo l’ora di scendere in campo e accedere insieme il motore che promuove l’unicità in ognuno di noi.” Il tour sarà composto di 11 tappe, una per ogni sede di Insuperabili e il concessionario BMW Group di riferimento sul territorio. In ogni tappa sarà giocata una partita di calcio tra atleti, dipendenti e volontari e verrà eletto l’MVP (most valuable player) della Squadra del concessionario BMW locale. Alla fine del tour, tutti gli MVPs costituiranno la Squadra Ufficiale dei Concessionari BMW. “BMW IN TOUR” si concluderà con la partita conclusiva tra la Squadra Ufficiale Concessionari BMW e la Prima Squadra Ufficiale Serie A di Insuperabili. Numerosi i partner che hanno deciso di supportare l’iniziativa: Alphabet Italia, BMW Bank Italia, BMW Driving Experience, Car Garantie, Italia Bilanci, Visual Software. A coronare BMW IN TOUR è il supporto di AC Milan, partner strategico nello sport di BMW Italia da ormai tre anni, che ha ospitato a Casa Milan la conferenza stampa di inizio delle attività.  Davide Leonardi, Presidente della Onlus Insuperabili: "Siamo orgogliosi di questa partnership, che ci spinge a continuare nel solco del percorso che stiamo tracciando in questi anni. I nostri valori coincidono con quelli di un gruppo importante come BMW e di questo siamo onorati. L'obiettivo sarà quello di raccontare il significato della parola inclusione e di darle concretezza. Lo faremo attraverso un’attività svolta in sinergia con i dipendenti dei concessionari BMW e ci auguriamo che questo sia solo il primo passo di un'avventura che ci spinge a dare il meglio di noi". Insuperabili La Onlus Insuperabili, insieme ad una squadra di Testimonial capitanati da Giorgio Chiellini, promuove le Scuole Calcio Insuperabili, volte a ragazzi con disabilità cognitivo, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale. Il Progetto nasce a Torino nel settembre del 2012, prendendo ispirazione dal modello inglese Football For Disabled. In questo momento, ci sono diciassette sedi Insuperabili in Italia, per un totale di oltre 650 atleti. SpecialMente: il progetto di CSR di BMW Group Italia.  BMW Italia, filiale italiana di BMW AG, ha sviluppato un programma integrato di Corporate Social Responsibility denominato SpecialMente che ha come pilastri fondamentali cultura, inclusione sociale, dialogo interculturale, sicurezza stradale. SpecialMente è una piattaforma che include tantissime attività e che testimonia come il tema sia radicato nella cultura aziendale di BMW Group Italia: in linea con la strategia del BMW Group, ma anche punto di riferimento all’interno dell’universo della Casa di Monaco, in termini di intensità, integrazione e capacità di agire nel tessuto sociale nel quale si opera. Dal 2001 ad oggi, il progetto SpecialMente ha coinvolto oltre 3 milioni di persone attraverso iniziative “on-line” e “on-land”.  Maggiori dettagli sulle attività di Corporate Social Responsibility di BMW Italia si possono trovare sul sito www.specialmente.bmw.it.   


Abbiamo collaborato con
Gruppo Fimauto Autogemelli Partner Gruppo Fimauto Autogemelli Partner Gruppo Fimauto Autogemelli Partner Gruppo Fimauto Autogemelli Partner Gruppo Fimauto Autogemelli Partner Gruppo Fimauto Autogemelli Partner Gruppo Fimauto Autogemelli Partner Gruppo Fimauto Autogemelli Partner Gruppo Fimauto Autogemelli Partner Gruppo Fimauto Autogemelli Partner Gruppo Fimauto Autogemelli Partner Gruppo Fimauto Autogemelli Partner Gruppo Fimauto Autogemelli Partner Gruppo Fimauto Autogemelli Partner Gruppo Fimauto Autogemelli Partner Gruppo Fimauto Autogemelli Partner Gruppo Fimauto Autogemelli Partner Gruppo Fimauto Autogemelli Partner