Questo sito consente l’invio di cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
Clicca qui   Chiudi
Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Fimauto Autogemelli
ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM

Il Gruppo Fimauto Autogemelli è costantemente alla ricerca di nuovi talenti da inserire all’interno della squadra.
Riteniamo ogni persona un patrimonio di competenze assolutamente unico e distintivo, che l’azienda ha la responsabilità di riconoscere e di sviluppare per il successo di tutto il nostro Gruppo.

Se sei interessato ad entrare nella nostra squadra e nella famiglia del BMW Group, puoi trovare qui di seguito annunci relativi a posizioni aperte.
Se al momento non sono presenti posizioni o non sono in linea con il tuo profilo, puoi comunque inviarci il tuo curriculum vitae utilizzando il form candidature spontanee: ti contatteremo quando si apriranno posizioni in linea con le tue competenze
Chi stiamo Cercando?
Le nostre posizioni vacanti
 le nostre posizioni vacanti
N. 3 MECCANICI AUTO
Per le nostre sedi Autogemelli della provincia di Vicenza ricerchiamo n. 3 MECCANICI AUTO (1 sede Vicenza, 1 sede Zanè, 1 sede Sandrigo). La risorsa, in affiancamento al team dell'officina, si occuperà delle riparazioni e della manutenzione dei veicoli BMW e MINI. Il candidato si occuperà di: eseguire lavorazioni di meccanica; eseguire tagliandi, sostituzione freni, pastiglie; installare accessori per l'auto. Requisiti: titolo di studio come meccanico auto; comprovata esperienza di almeno 1 anno; capacità di lavorare per processi e seguendo le linee guida fornite. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di indeterminato, con crescita e formazione continua.

Proponiti per questo lavoro
 le nostre posizioni vacanti
MECCANICO MOTO
Per la nostra sede Autogemelli di Sandrigo (VI) ricerchiamo n. 1 MECCANICO MOTO con esperienza che avrà la responsabilità di: - Occuparsi in prima persona dell'assistenza e della diagnosi delle moto al fine di determinare la causa del guasto - Controllare i componenti per verificarne usura e consumo - Garantire sempre un'elevata qualità del lavoro svolto - Supportare gli altri colleghi del suo Team per il raggiungimento degli obiettivi comuni. - Aggiornamento continuo sui prodotti e sulle nuove tecnologie partecipando ai seminari di formazione tecnica organizzati da BMW Motorrad Italia - Verificare l'efficacia dell'intervento tecnico da lui svolto. La figura avrà la possibilità di: - Essere un professionista del settore automotive altamente qualificato che si occupa della riparazione dei motocicli garantendo in prima persona la qualità del lavoro svolto. - Impegnarsi in un processo di formazione continua e di sviluppo delle competenze, così come di accrescere la capacità di lavorare efficacemente in Team grazie alla costante sinergia tra i reparti Aftersales. Si offre contratto a tempo determinato con possibile rinnovo a indeterminato.

Proponiti per questo lavoro
 le nostre posizioni vacanti
MECCANICO AUTO VERONA
Per la nostra sede Fimauto a Verona ricerchiamo n. 1 MECCANICO AUTO. La risorsa, in affiancamento al team dell'officina, si occuperà delle riparazioni e della manutenzione dei veicoli BMW e MINI. Il candidato si occuperà di: eseguire lavorazioni di meccanica; eseguire tagliandi, sostituzione freni, pastiglie; installare accessori per l'auto Requisiti: titolo di studio come meccanico auto; capacità di lavorare per processi e seguendo le linee guida fornite. Si offre contratto iniziale tempo determinato con possibilità di indeterminato, con crescita e formazione continua.

Proponiti per questo lavoro

Vuoi entrare a far parte del nostro team?
Inizia da qui


Inserisci i tuoi contatti
Compila i dati con:

Google


Link ai tuoi profili Social


Scegli una o più posizioni in cui proporti

N. 3 MECCANICI AUTO
MECCANICO MOTO
MECCANICO AUTO VERONA
Altro

oppure