Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Fimauto Autogemelli
Eco Area

BMW, il Panoramic iDrive è tutto da scoprire

S'intitola “Vibrant Transitions” (transizioni vibranti), l'installazione che BMW porta al Salone del Mobile 2025, nella storica cornice di Palazzo Borromeo d'Adda, nel centro di Milano: un'esposizione strutturata su tre percorsi, per conoscere la visione della mobilità e del design secondo il gruppo tedesco. E per scoprire alcune anteprime, tra cui una versione speciale della X3 e il Panoramic iDrive, nuovo concetto di strumentazione e infotainment di bordo che a fine anno debutterà sulla iX3, primo modello dell'Elica a introdurre la piattaforma Neue Klasse.

L'head-up display a tutto parabrezza è qui. L'esposizione incarna anche la visione del design da parte del gruppo. Sotto una prospettiva in cui tutto è interconnesso e i vari elementi inseparabili l'uno dall'altro: una fusione di materiale, colore, forma, esperienza digitale, suono e luce. Il Panoramic iDrive viene, così, presentato all'interno di una galleria creata con una varietà di materiali, texture, luci ed effetti sonori, che i visitatori possono esplorare in modo intuitivo. Un secondo percorso, nel cortile del Palazzo, porta invece alla X3 "Designer's Choice", una speciale versione della Suv che pone l'accento sulle scelte cromatiche e sul design dei materiali per valorizzare la personalizzazione dell'auto. L'esemplare in esposizione, nello specifico, è verniciato con un'esclusiva tinta di blu, denominato Frozen Tanzanite.

Appuntamento l'8 aprile. Un concept cromatico ad hoc, realizzato da Mini, caratterizza anche ona one-off dello scooter CE 02, cui è dedicata la terza “Vibrant Transitions” nel Palazzo Borromeo d'Adda, che in occasione del Salone del Mobile, e per alcuni mesi successivi, sarà la nuova House of BMW, aperta al pubblico dall'8 al 13 aprile dalle ore 10 alle 19 (eccetto martedì 8 aprile, che “chiuderà” alle 14).“Racconteremo anche in questo luogo come per noi la mobilità a due e quattro ruote resti centrale nella vita delle persone, come espressione della libertà individuale: ognuno, nei percorsi, potrà scegliere da dove partire” ha detto Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di BMW Italia. 




Fimauto Concessionaria Fimauto Autogemelli


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:









  • I contenuti correlati