Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Fimauto Autogemelli
Eco Area

Serie 4, X1 e ammiraglie si aggiornano

La BMW chiude il 2022 con un importante risultato: secondo i calcoli preliminari, le emissioni della flotta sono state ridotte di oltre il 9% rispetto all'anno precedente, con una media di 105 g/km nel ciclo Wltp. Questo obiettivo è stato raggiunto lavorando sull'elettrificazione dei modelli e sul costante aggiornamento dei prodotti: questa filosofia sarà quindi portata avanti anche per il 2023. Inoltre, a partire dalla prossima primavera, la Casa renderà disponibili diversi aggiornamenti per le gamme dei modelli X7, Serie 7, Serie 4, M4, i7 ed iX. Nel corso dell'anno verrà anche rilasciato l'Operating System 9: il primo modello a riceverlo sarà la nuova generazione della X1.

Serie 4 e M4. Per tutte le Serie 4 e le M4 la BMW introduce il Curved Display con sistema operativo 8.0. È quindi di serie il BMW Live Cockpit Plus con doppio schermo da 12,3 e 14,9 pollici ed è integrata anche la variante più aggiornata del Persoanl Assistant. Per tutte le motorizzazioni delle Serie 4 Coupé, Gran Coupé e Cabriolet sono inoltre previsti ora di serie i paddle al volante, un selettore aggiornato della trasmissione e il pacchetto M high-gloss Shadowline. Tra gli optional della Serie 4 e della M4 si aggiungono inoltre i rivestimenti interni Aluminium Rhombicle, mentre per le sole M4 è disponibile la finitura Sensatec per la plancia e un nuovo pacchetto di adesivi M per i cofani.

Serie 7 ed X7. Per la Suv X7 è prevista l'introduzione dei gruppi ottici Iconic Glow già introdotti sulla Serie 7 con cristalli Swarovski. Sarà inoltre possibile ordinare la vettura con il Remote Control Parking e il Manouvre Assistant controllato dalla MyBMW App e il pacchetto M high-gloss Shadowline. Per la Serie 7, oltre al medesimo pacchetto di parcheggio automatizzato, vengono rese disponibili anche nuove tinte esterne, tra cui la variante BMW Individual Frozen Tanzanite Blue metallic completa o bicolore e i rivestimenti interni M Merino (Taupe Grey/Night Blue o Caramel/Atlas Grey) o Individual Merino di pelle e cashmere Black/Grey.

iX e i7. Per l'elettrica iX vengono introdotti il pacchetto Remote Control Parking con Manouvre Assistant e il Predictive Heat Management aggiornato, già presentato sulla berlina i7. Il pacchetto Driving Assistant è inoltre arricchito dal Trailer Assistant. Per la Suv elettrica e per la i7 è inoltre prevista l'adozione di serie del caricabatterie di bordo a 22 kW Mode 3 per velocizzare le procedure di ricarica da Wallbox.




Fimauto Concessionaria Fimauto Autogemelli


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:









  • I contenuti correlati