Questo sito consente l’invio di cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
Clicca qui   Chiudi
Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Fimauto Autogemelli

Nuova BMW S 1000 XR

NUOVA BMW S 1000 XR.
IL VIAGGIO PRENDE UNA PIEGA SPORTIVA.

Dimentica la distinzione tra avventura e sportività. In sella alla nuova BMW S 1000 XR puoi superare anche i compromessi e goderti il suo motore 4 cilindri da 165 CV chilometro dopo chilometro, curva dopo curva, anche nei tragitti più lunghi.

UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA A CURVE E CHILOMETRI.

Sempre in lotta per la traiettoria ideale: ogni curva ancora più in piega, di alcuni millimetri più vicino. Con la nuova S 1000 XR hai una moto che non conosce compromessi, coniuga sportività e prestazioni sulla lunga distanza in una forma perfetta.
 
La sua aggressività atletica proviene dalla RR. La sua eccezionale ergonomia con la postura eretta e rilassata, d'altra parte, ti consente di combattere giorno dopo giorno su ogni curva e rettilineo. Una pista che finisce solo quando lo vuoi tu, è così che deve essere. Ecco ciò che intendiamo per XR. E tu? 
 
Nuova BMW S 1000 XR può essere tua a partire da 17.600,00 € oppure a 115 euro al mese* con Free2Ride, TAN fisso 5,20%, TAEG 6,95%. 
 
Compila il form e richiedi subito un preventivo!

#NeverStopChallenging





Fimauto Fimauto


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:

Google







Scopri le altre Promozioni