Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Fimauto Autogemelli
Eco Area

In vista un taglio alla gamma di modelli europea

La razionalizzazione della gamma europea della Lexus sembra ormai imminente. Secondo alcune indiscrezioni racolte da Automotive News Europe, il marchio premium del gruppo Toyota avrebbe deciso di puntare tutto sulle Suv, cancellando quello che resta degli altri modelli ancora in commercio e ormai poco redditizzi nel Vecchio Continente.

Addio alla CT, alla IS ed alla RC. In base ai rumors, dovrebbero presto uscire dai listini la CT, la IS e la coupé RC. Gli indizi erano comunque già chiari: la CT è il modello più anziano e si avvia alla fine della carriera commerciale, la IS è già stata sostituita dalla nuova generazione e della RC non sono giunte in Europa tutte le varianti disponibili in Asia e negli Stati Uniti. 

Oltre alle sport utility restano la LC e la LS. Una volta esauriti gli stock, vedremo quindi un deciso riassetto della gamma, che oltre alla sportiva LC comprenderanno le Suv UX, NX ed RX. Rimarrà disponibile anche l'ammiraglia LS, mentre solo per alcune regioni dell'Unione (e non in Italia) sarà importata la berlina ES




Fimauto Concessionaria Fimauto Autogemelli


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:









  • I contenuti correlati