Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Fimauto Autogemelli
Eco Area

A grande richiesta saranno prodotti altri 650 esemplari

La Honda ha posticipato la fine della produzione della S660 per il mercato giapponese vista la continua domanda da parte dei clienti. Dopo aver annunciato il termine della vita commerciale del modello nel marzo scorso, la Casa giapponese ha ricevuto un elevato numero di richieste e ha quindi deciso di creare un nuovo lotto di 650 esemplari.

Una lotteria per le ultime 50. Le vetture saranno assemblate entro il mese di marzo del 2022 e assegnate ad un numero limitato di rivenditori, declinate in due allestimenti con cambio manuale o automatico Cvt. Saranno 600 vetture ordinabili regolarmente, dando priorità a chi aveva già manifestato il proprio interesse per l'acquisto alla chiusura della produzione. Le ultime 50 unità, invece, saranno assegnate per sorteggio. 

Motore centrale da 64 CV. La S660 è l'erede spirituale delle S500 ed S600, le sportive che consentirono alla Honda di entrare nel mondo delle quattro ruote negli anni 60 in contemporanea con il piccolo pick-up T360. Nonostante la potenza limitata a 64 CV del piccolo tre cilindri turbo da 660 cc, la S660 adotta soluzioni tecniche raffinate: il motore è infatti in posizione centrale e il 45% del peso è sull'asse anteriore, per una massa totale contenuta entro 850 kg. La biposto è così capace di toccare i 100 km/h in circa 10 secondi e sfoggia un design con tetto in tela asportabile da piccola sportiva.




Fimauto Concessionaria Fimauto Autogemelli


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:









  • I contenuti correlati